domenica, settembre 05, 2004

Turismo camperato

Solita tematica.

Spiegatemi voi genii del turismo, che beneficio, che arricchimento, che abbellimento, che lucro, che onore, che orgoglio, porta il turismo fatto di camperisti che trascorrono la notte in parcheggi a pagamento?
A me, a dire il vero, vedere questi parcheggi pieni di camper fa' tanto schifo quanto le macchine d'oltralpe (giusto per la polemica).

L'arilicense vuole pulire arilica.

2 Comments:

At 3:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Ribadisco il concetto: non importa la provenienza dei foreigner (spero di averlo scritto giusto) ma importa la qualità degli stessi!!!
Non importa se son targhe gialle, bianche o turchesi, l'importante è che una volta in arilica facciano girare gli euri!!!!!!
Certo, vedere camperisti nelle piazzole di sosta non è un bel vedere, ma, visto i tempi e prezzi che corrono per avere 5 mq. di piazzola non si possono più di tanto biasimare, ma cazzo, almeno girate e spendete il giusto!!! (sottolineo il giusto).

Poi avrebbi un altro quesito: il 25 u.s. (ultimo scorso per i più ignoranti) è scaduta la proroga alle ore 03.00 per l'orario di chiusura degli esercizi pubblici ( bar per gli stessi menzionati or ora).
Allora IO MI CHIEDO: PERCHE' ALLLE ORE 02.45 VI ERANO ANCORA LOCALI APERTI CON TANTO DI INSEGNA (tra l'altro fuori regola) ANCORA ACCESA E PERCIO' FONTE DI RICHIAMO PER I NOTTAMBULI???
LE REGOLE, GIUSTO O SBAGLIATE CHE SIANO, VOGLIAMO RISPETTARLE SI O NO?!?!
Aspetto fiducioso una risposta, o meglio a comment!!!
Grazi Molti!!!!

 
At 9:37 AM, Blogger Arilicense said...

In quanto al turistame e agli euri da far girare,credo sia impossibile che escano molti soldi da mega struture autosufficienti da 7000 persone. Su queste si e´ "puntato" (e anche qui ce ne sarebbero di cose da dire,ci torneremo prestissimo sopra) e queste ci teniamo.Poi e´ anche una questione di provenienza:a noi le targhe gialle non piacciono affatto,mentre il connubio Garda-Deutschland va rinnovato con forza prima che sia troppo tardi.
In quanto alle beghe fra bar e commercianti, che dire: il rispetto delle regole e´ dogma imprescindibile per noi di Arilica Pulita ,se c´e´ qualcuno che sgarra e´ giusto che venga sanzionato,ma anche qui l´antica questione:chi deve far rispettare le regole?Deve sempre essere la telefonata del cittadino a smuovere chi di dovere (magari nel cuore della notte)?
Stato di legalita´ e civilta´,altroche´ ciacole e demagogia a buon mercato.
Grazie a te,anonimo cittadino commentante per il contributo pulito alla causa arilicense,facciamo crescere tutti assieme la voglia di pulizia la civilta´ e l´ordine.

 

Posta un commento

<< Home