sabato, settembre 04, 2004

Tucana addio.

Dopo anni e anni di voci e smentite eccoci finalmente (sarebbe meglio dire purtroppo) in dirittura d'arrivo per la balera Arilicense. Stasera infatti il celebre ICS chiuderà i battenti per sempre per lasciare posto ad un "bellissimo" centro commerciale. Che fine ignobile per l'amato Tucana. Più di una generazione di Arilicensi ha vissuto lo splendore di questo posto e adesso addio.
Basta parco estivo,basta panino dallo sporco alle 4 di mattina,basta biretta alla Erg,basta mancie al Capo,basta code,basta liste ,insomma BASTA.
Per l'occasione questa sera l'entrata sarà gratuita e verranno proposti tutti i migliori riempi pista degli ultimi decenni e quindi ci sembra giusto dare l'estremo saluto alla nostra discoteca.
Grazie Tucana,grazie per i ciuccioni sui divanetti,grazie per Astro Boy,grazie per la domenica pomeriggio quando serene buteleti,grazie per le serate "Molotov",grazie per i free-drinks,grazie per i compleanni festeggiati sui tuoi tavolini e grazie per le emozioni che ci hai regalato.

Ciao Tucana,buona notte...


2 Comments:

At 12:54 PM, Blogger Arilicense said...

Incredibili le emozioni di Quella Balera...

Ricorderei anche i mitici "Silver","Dainese","L'angolo della Sala Giochi","Le colonne all'entrata(sostegno per i giovani ubriachi)","La Mitica Piramide(poi trasformata in bar)","Il privè(solo pochi hanno avuto il piacere di accedervi),"I dj Arilicensi(sopra tutti Matteo Portieri),"Le tessere omaggio","Le free-drink con l'asso di bastoni o qualsivoglia altro",,,,,

Quanti abbracci, quanti amici, quante fighe(beh..mia così tante)

Ancora grazie ICS!!!

Saluti

 
At 5:11 PM, Blogger Arilicense said...

Nonchè l'ICS ultimamente rapressentasse una valida alternativa per l'intrattenimento notturno dei giovani arilicensi, ma per lo meno lo si poteva annoverare in tale lista.
Ora basta.
Giovani arilicensi, il trasbordo nei comuni limitrofi nelle ore notturne è ormai d'obbligo.
Munitevi, PLEASE, di amico astemio per la guida della vettura.
DON'T DRINK AND DRIVE.
Oltre al ritiro della patente, ci si può fare del male.

 

Posta un commento

<< Home