Deterrenza (ci vuol pazienza...)
Arilica, oggi pomeriggio. Residenti e beninformati ci dicono che la municipale sta battendo da ore (e il verbo battere non 'e usato a caso...) il tratto casello dell'autostrada-Fornaci con indomita insistenza. Pare che la pattuglia si avvicini alle signorine accatastate ai lati della strada, segue breve conciliabolo (chissa su cosa poi...il tempo? la Finanziaria? cosa facciamo a capodanno?) dopodiche i Nostri proseguono verso la passeggiatrice seguente, anch'essa avvicinata e dopo pochi secondi lasciata lavorare in pace (non santa bensì puttana, sia la pace che la lavoratrice). E così via, in un'azione di deterrenza (così la chiamano) che all'arilicense pulito ricorda tanto l'azione di disturbo dell'attaccante (Hugo Sanchez a nostra memoria il più celebre nella categoria) che stuzzica il portiere avversario in possesso di palla tampinandolo da vicino, nella speranza (ahimè vana) che questo molli il pallone o che si distragga barbinamente permettendo alla manovra di disturbo stessa di andare a buon fine. Vai Huguito, segna per noi!
2 Comments:
Un primo passo contro le passeggiatrici.. Accontentiamoci, in tempi in cui nessuno fa niente, qualcosa, qualsiasi cosa, è già cosa buona.
Chi si accontenta gode. Lo dice anche il cliente della passeggiatrice grassa e puzzolente, fatta salire solo perchè la collega gnocca e profumata era già impegnata in un’altra alcova a quattro ruote.
Segna per noi, Huguito Sanchez!
Isa
Posta un commento
<< Home