Per la precisione...
Nonostante noi si sappia che Ella ha sicuramente cose più urgenti e importanti da fare, qui si segnala all'illustrissimo signor magistrato alle acque che la boa di ingresso al porto del Campanello permane in stato di rovesciamento da mesi 12 o giù di lì. Esimio, la questione, sia pur di poco conto e sia pur riguardante una boa sita nelle acque del risibile comune limitrofo ad Arilica, ci tocca da vicino: essendo noi eterni precisini nonchè inguaribili amanti dell'estetica, della pulizia e del nostro lago, gradiremmo che nemmeno una signola boa del Benaco fosse fuori posto o in disordine.
Grazie dell'attenzione e buon lavoro a Lei, Eccellenza.
2 Comments:
Al di là delle boe...vi consiglierei, quali arilicensi puliti, di preoccuparvi delle "PESCHE" (anche se, vista la vostra perizia, dubito che sappiate di cosa si tratta). Mi risulta che abbiano intenzione (ve dò naltra dritta) di togliere anche l'ultima.
Caro anonimo, io posso anche preoccuparmi delle "PESCHE", ma se c´é qualcuno che ha deciso di togliere anche l´ultima davanti all´isolotto (forse per permettere a motoscafi e gommoni vari di sfrecciare senza impedimenti) io non so che farci se non incazzarmi. L´idea che lancia Alessandro della petizione potrebbe essere valida qualora non fossimo solo alle voci (che riporti tu) ma l´intenzione concreta di togliere di mezzo il tutto fosse reale. Se hai idee migliori comunicacele, illumina di saggezza e di beltá l´uditorio dall´alto della tua perizia.
Posta un commento
<< Home