Chi di voi negl’ultimi due anni,passando sul ponte dopo la rotonda in direzione Arilica-lato mincio,non ha notato quel fantastico natante attraccato lì sotto??
Sarà che io odio tutto ciò che mi naviga sul lago con una propulsione che non sia la vela o i remi,sarà che il mio Benaco (Mincio compreso) me lo gusto molto di più se pulito e libero da schifezze varie,sarà che son fatto cosi...ma io l’avrai già fatto brillare.
Dopo questa premessa bisogna dire che il mezzo in questione pare sia in vendita.
Eh si carissimi arilicensi,venghino e si affrettino tutti perché questa è un occasione da non perdere. La società padrona del mezzo aveva portato qui questo “coso” dal Po per offrire ai turisti delle simpatiche gite lungo il Mincio (fino alla diga,pensa che spettacolo!!) alla scoperta dei pescatori di pessi gatto,della centrale idroelettrica,dei cinesi che pescano col retino o con le mani la cena da offrire nei loro ristoranti (visti con i miei occhi) e dei vari maratoneti arilicensi e non.
L’obiettivo però era un altro e per la precisione quello di ottenere anche la licenza per la navigazione sul lago anche perché il trasporto fluviale di passeggeri può aver senso sul Po ma sul Mincio da Peschiera alla diga mi sembra abbastanza improponibile anche al turista più gnocco ma per fortuna questa concessione o licenzia che sia gli è stata negata.
Adesso quindi,visto sfumare il business lacustre, lo “scirocco” (questo il nome del natante) è in vendita.
Arilica Pulita quindi fa un appello a chi ha il Potere o la “Forza”:
TOGLIETE QUELLA ROBA DA Lì QUANTO PRIMA. (e già che ci siete portate via anche la Barcaccia vi prego).
Se aspettiamo che qualcuno lo compri o che la società intestataria del natante ne decida una sorte diversa resterà lì per anni.
Spero solo che paghi l’attracco...
Ciola
5 Comments:
...se paga l'attracco caro Ciola io sono Babbo Natale...
e mi santa lussia!
L'ho buttatà lì così senza polemizzare...perchè, sai com'è...noi polemizziamo sempre!!
Azione notturna di Superciuk!
Sgancio dell'orribile imbarcazione che causa corrente sbatte prepotentemente di poppa contro l'angolo del bastione. Causa gioco correnti, l'imbarcazione si gira di prua e punta contro orribile ristorante galleggiante.
Impatto violento ed affondamento di intrambi.
Che ve ne pare?
Superciuk
Arditissimo Superciuk,se fosse per noi di azioni del genere ne faremmo a bizzeffe.Peccato però che ci ingabbierebbero seduta stante.
Qualcosa però bisogna fare,AGIRE PERDIO,A G I R E!
se fosse per noi di azioni del genere ne faremmo a bizzeffe.Peccato però che ci ingabbierebbero seduta stante.
Qualcosa però bisogna fare,AGIRE PERDIO,A G I R E!
Ahr... della serie "armiamoci, e partite!".
Medaglia al coraggio... Agisci dunque, impavido, rintanandoti ancora più sottoterra.
Posta un commento
<< Home