venerdì, febbraio 04, 2005

Coppia no.1: i vatican boys


Ebbene sí, pare che anche il dinamico duo vaticano abbia avanzato la propria candidatura. Il signore in bianco poco fa ha anche rilasciato la seguente dichiarazione via email, che abbiamo ricevuto direttamente su arilicapulita@yahoo.it:" Ciao a tuti li arilicensi, sono il Papa. Vi scrivo cosi poso racontare a tuta Arilica le cose che mi sucedono senza dover pasare dal filtro del mio uficio stampa, che di queli li mica mi fido. Duncue, volevo trancuilizarvi. Sono cui a leto con i fazoleti di carta perche o il rafredore e l'influenza. Adeso son qui nela mia stanza al Gemeli, finalmente mi tratano da siniore e i dotori son gentili. Ci sono anche le televisioni pero intervistano solo Joaqui e non me. Boh. Chisa cosa li dice. Comuncue, cui sto bene, a parte cualche starnuto.
Ciao dal Papa"