lunedì, agosto 30, 2004

Cronaca vera

Son giorni in cui sotto il cielo di Arilica paiono scarseggiare gli eventi, quindi rifuggo brevemente dalla realta´ arilicense per narrare un breve aneddoto personale,la lettura del quale deve essere seguita obbligatoriamente da un gigantesco, granitico, chissenefrega. Grazie.
Allora, la mia lavastoviglie, nuova di pacca, non ha funzionato da subito. Dopo tre (dico 3) sgangherati tecnici (uno dei quali arilicense,era il piu´ sgangherato di tutti) che l´hanno visitata, diagnosticata, smontata e rimontata senza ottenere esiti significativi, quel simpatico omino del mio spacciatore di lavastoviglie ha esclamato, tutto d´un fiato e con voce stentorea alla Vittorio Gassman: “non si preoccupi, chiamo il fornitore e gliela faccio cambiare al piu´ presto”. Cazzo, sono in una botte di ferro, pensavo, questo e´ uno (e dico 1) pulito, di quelli che piacciono a me. Da allora non ho piu´ saputo niente, ne di lui ne del mio prezioso elettrodomestico.
Adesso, visto che era il 25 giugno e che a casa mia, Arilica, al piu´ presto vuol dire pressoche´ subito o almeno non troppo tardi, fra 5 minuti chiamo il mio pusher di lavastoviglie e gli faccio notare che in oltre in due (e dico 2) mesi mi sostituiscono anche il B52 e il reattore nucleare, non una schifo di lavastoviglie da quattro (e dico 4) soldi.
Ora gli faccio vedere come si incazza un arilicense

2 Comments:

At 5:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Scuse che il pusher usera':
1) sa com'è ..le ferie..
2) ho provato a contattarla ma lei non mi rispondeva mai...
3) Non ci credera' ma al fornitore manca proprio quel modello..ci vorranno altri due mesi prima che arrivi..
4)La sua lavastoviglie è andata fuori produzione ma se aggiunge 350€ ne mando una che lava asciuga e stira..

Buona camicia a tutti..

 
At 9:56 AM, Blogger Arilicense said...

"sa com´e´,e´ agosto e il fornitore e´ ancora chiuso,abbia pazienza....".
Si bravo,pazienza, e allora i piatti te vien a lavarmeli ti la sera chetacaga´....

 

Posta un commento

<< Home