mercoledì, agosto 18, 2004

Ieri sera si è svolta per la terza volta durante quest'estate la festa al Cafè Momus organizzata dai Butei del Bell'Italia. Come al solito affluenza record e un gran divertimento per tutti.
Una cosa però mi ha disturbato ieri sera. Alle ore 22.00 una pattuglia della Polizia Municipale ha fatto capolino dicendo che la musica era troppo alta e che qualcuno li ha chiamati dicendo che il volume era eccessivo. Io ero presente e la musica a quell'ora era a volume più che ridotto anche perchè alle 22.00 non c'era ancora molta gente quindi chi ha chiamato la P.M. deve avere sicuramente l'udito di Medio Man!
E poi,io mi chiedo,CHI ha chiamato? Il bar non si trova in una zona residenziale quindi è molto difficile che la musica possa aver dato fastidio a qualche cittadino semi-dormiente;allora io mi ri-chiedo...CHI avrà chiamato?
Il gobbo di Notredame disse: A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
E con questo ho concluso.

A noi!