lunedì, febbraio 07, 2005

Capannonismo senza limitismo


Il capannonismo made in Peschiera è tornato a colpire: sono iniziati gli scavi per tirare su il prossimo prefabbricato in perfetto stile "città turnistica e d'arnie", proprio come desiderano i nostri illuminati amministratori.
I peschierotti ne sentivano la mancanza,di un altro capannone (e intanto son già 6).
Continuiamo così, facciamoci del male.

4 Comments:

At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma il cielo è sempre più blu...che facciano letteralmente stracagare, i capannoni, è evidente ed innegabile, la presa per la pinna caudale di quello in "parquet", ne vogliamo parlare?! Doppio danno per l'ambiente...un vero calcio negli zebedei per coloro che a Peschiera vivono da sempre e che ricordano ciò che fu (niente di straodinario nel caso specifico, un deposito di pullman e macerie, diranno coloro che i proventi li hanno in banca con gli zeri a catenella), ma che tuttavia immaginano cos'altro sarebbe potuto essere di quell'area in stato di colpevole abbandono...Per la serie: tanto fa già schifo, esageriamo!

Credo che il "chissenefregazzailcazzo" sia il sottofondo agghiacciante dei discorsi di palazzo (a porte chiuse), al riguardo!

Sarebbe già tanto saper chi ringraziare per cotal lungimirante politica edilizia, e non sapendo ne leggere ne scrivere, abbozzo, toh, chennesò

1937(-300,1 +1 )/2xy Grazie di cuore!
(son pesce erudito, io!)

Comunque sia la prossima volta che indirete elezioni amministrative comunali , siccome abito quà anch'io, a costo di crepare all'altezza di Via Dante ( e non di Campari!), vegno fora dal lago, me imbacuco da pischieroto alla moda, e vao a votar anca mi!
Se ghe la fo, convinso anca el tenca, la scardola e quel gran figon de l'anguila...el cavasin no parchè el gà el poster de schifani e bondi che i se ciava, e no me fido!

Il Luccio Volante

 
At 3:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Cittá turnistica e d´arnie non é affatto male...

 
At 6:53 PM, Blogger Arilicense said...

Applausi caro luccio volante, nientemeno che applausi.

Riguardo al tuo discorso "ricordano ciò che fu...ma che tuttavia immaginano cos'altro sarebbe potuto essere di quell'area in stato di colpevole abbandono...Per la serie: tanto fa già schifo, esageriamo!" ti rammento qual'è l'assioma di gran voga alle nostre latitudini:

ASSIOMA 1 (proprietà privata):stato di abbandono+degrado+progetto di riqualificazione ambientale+arnie da 0,8-8-18-28-38-48 metri quadri
ASSIOMA 2 (proprietà privata):stato di abbandono+degrado+progetto di riqualificazione ambientale+capannone sconvolgente
ASSIOMA 3(proprietà statale o demaniale):stato di abbandono+degrado+degrado+degrado+degrado+degrado

Saluti puliti

P.S: ma gh'eto l'ADSL là sott'acqua?

 
At 10:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Perchè no femo un bel capanon de cemento anca davanti a la ciesa e ghe metemo dentro tuti banchi del mercà, versendolo solo el luni? Oppure uno in piassa del Municipio, ghe butemo dentro tuti i nostri politici e nol versemo più?

Corto Maltese

 

Posta un commento

<< Home