lunedì, ottobre 17, 2005

Morto un sondaggione se ne fa un altro

Dopo 50 voti singoli, dichiariamo concluso il primo sondaggione pulito: secondo la maggioranza dei votanti, che "per disegnare i parallelepipedi sulla nostra tangenziale si siano ispirati all'opera dell'architetto A.S., anziano guru della progettazione di capannoni" è leggermente più difficile da credere (32% contro 28%) rispetto al fatto "che uno possa passare da Martina Stella a Pino/Patrizia". Bene.
Morto un sondaggio abbiamo deciso di farne subito un altro: il sondaggio pulito questa volta tocca lo scottante tema dell'occupazione, in particolare quella giovanile. Dai, aiutiamo tutti questi laureati precari a trovare un approdo sicuro dopo tutti questi anni di studi, suggeriamogli come mettere il culo al caldo!
Quindi di nuovo buon voto a tutti, ricordando che:
A-si può votare una volta sola, quindi non provate a fare i furbetti che tanto non servirebbe e poi se vi becchiamo a barare vi facciamo potpot sul culetto
B-se voleste suggerirci il tema di un futuro sondaggio (serio, semiserio o completamente idiota che sia) scrivete una mail ad arilicapulita@yahoo.it

2 Comments:

At 4:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Io il sondaggione non lo vedo.
Potreste gentilmente intervenire sul blog e ripubblicarlo?
Gentilissimi.

Disilluso di destra, sinistra, sopra e sotto.

 
At 7:23 PM, Blogger Arilicense said...

Per motivi che mi sfuggono il sondaggio è scivolato in basso, in fondo alla pagina. Sto lavorando per tirargli su il morale e la pettorina, abbiate fede, pazienza e votate numerosi, che g'ho da cambiar laoro e non so ndo butarme.

 

Posta un commento

<< Home