lunedì, luglio 12, 2004

Arilica, stiamo arrivando!

Per mantenere fede al vecchio assioma secondo cui nel paese piccolo la gente mormora (dicendo cazzate), stanno uscendo strane illazioni sull’identità dei padri fondatori di Arilica Pulita. AP fa già parlare di sé, ed è inevitabile che il vox populi cominci a imbastire artificiose ipotesi sulle menti dell’operazione.
Abbiate un po’ di pazienza, cari arilicensi che bramate per sapere chi si cela dietro il progetto più arilicense e più pulito che ci sia: fra pochi giorni noi di AP sfoggeremo delle graziose tenute balneari che saranno rivelatrici della nostra identità.
Non avendo voluto creare una loggia massonica ma solo un movimento popolare di riscossa, i padri fondatori di AP usciranno prestissimo allo scoperto.
Ma non crediate che faremo mercimonio del nostro glorioso marchio: il materiale ufficiale di AP non sarà certamente in vendita, non siamo una squadra di calcio ne un gruppo rock ne l’arcigay.
Siamo la nuova coscienza di Arilica, la nostra missione è riportare il paese ai vecchi fasti, a quella gloria imperitura consegnatagli dalla storia. Siamo disposti ad ascoltare e a rimboccarci le maniche, ma non saremo mai in vendita. Mai!

1 Comments:

At 5:57 PM, Blogger Arilicense said...

parole sagge.
PROUD TO BE ARILICENSE

 

Posta un commento

<< Home