giovedì, luglio 08, 2004

BAGASCIODROMO!

Tema trito e ri-trito quello delle squillo sulla statale 11 lo so ma adesso basta!
L’altra sera dopo una birretta in riva al Nostro maestoso Benaco giù al Vecchio Mulino sono dovuto transitare per forza di cose sulla statale 11.
Dal semaforo di S.Benedetto di Lugana (Feudo Arilicense) fino al bivio per il camping Bell’Italia ho,anzi abbiamo (vero Marchino?), contato almeno 10/12 sgualdrine che mettevano in vendita il loro sporco corpo. Per non parlare poi del tratto che va dal semaforo al Vipers, lì sembra di essere a Dakar!
Pare che Telenuovo abbia addirittura stilato una specie di classifica o meglio una
locatio-bagasciorum che attribuisce a questa zona la più alta concentrazione di meretrici di bell’”aspetto” di tutta la SS. 11! E questo a chi interessa? (Forse ai mantovani e ai bresciani??) E soprattutto chi è la mente che ha fatto fare sto censimento?
Adesso questa lingua di terra Arilicense è più sporca che mai,oltre alla vista ignobile di queste schiave del sesso sul nostro territorio troviamo anche fazzolettini, condoms e mozziconi che imbrattano le nostre strade e la cosa più grave è che nessuno ha mai mosso un muscolo per rimediare a questo schifo e le macchine che si fermano ogni sera aumentano sempre di più.
Se la nuova giunta (??) o le forze dell’ordine (??) non interverranno quanto prima allora sarà Arilica Pulita a farsi sentire!
Basta sgualdrine su Arilica, basta puttanieri sulle nostre strade, basta gente che non fa niente!

A noi!

5 Comments:

At 9:06 AM, Blogger Arilicense said...

Domanda: perchè non appena finisce il comune di Peschiera e inizia la Lombardia le signorine-buonasera scompaiono come per magia?
A cosa servono mille proclami e mille dibattiti promossi dai sindaci della statale 11 in primis il senatore nonchè borgomastro di Arilica?
Che sia solo penosa demagogia elettorale?

 
At 11:12 AM, Anonymous Anonimo said...

La verita' è che i primi che vanno al bagasciodromo sono quelli che dovrebbero cacciarle!!!!E poi fanno i moralisti e le fiaccolate e vanno in chiesa la domenica( cazzo sembro frankie hi-nrg)!!!
Arilicense in esilio cittadino

 
At 11:35 AM, Blogger Arilicense said...

Sì,vero che i clienti saranno anche i primi a fare le fiaccolate, ma perchè a sirmione e desenzano le mignotte non ci sono e a peschiera sì? Non si può chiedere come hanno fatto a farle sparire dalle strade e copiare il modello?
O è più conveniente fare le fiaccolate e i dibattiti con don Benzi et simili per farsi belli?

 
At 1:47 PM, Blogger Arilicense said...

Io, da parte mia, da buon arilicense, ho già preparato il mio manganello in macchina. E come me so di tanti altri bravi arilicensi pronti a farsi giustizia da se.
Ma qui si richia di passare dalla parte del torto o comunque di infrangere le regole dello stesso sistema che stiamo cercando di mantenere e migliorare.
Forze dell'ordine fate il vostro dovere!!!
Devo dirvi io che i varii magnaccia vanno a bere il caffe al BAR AL POSTO?
Devo dire io che uno guida un ducato bianco e uno ha un'alfa nera...?
Devo continuare?
SONO STUFO DI VEDERE PUTTANE SULLE MIE STRADE.

 
At 2:14 PM, Blogger Arilicense said...

Oddio, che atroce dubbio!
Non è che la passeggiata e il marciapiede che collega Peschiera con San Benedetto sia stato voluto appunto per migliorare il servizio offerte da queste signorine dell'est!!!???

 

Posta un commento

<< Home