venerdì, luglio 09, 2004

GEP salvaci tu!


Purtroppo dobbiamo arrenderci al fatto che Arilica, in quanto sistuata in corrispondenza dell'emissario del lago, il fiume Mincio, funge da collettore delle acque benacensi e di tutto ciò che in esse vi galleggia. Consapevoli di tale fenomeno si potrebbe tranquillamente, sapientemente, caparbiamente e diligentemente predisporre un servizio atto appunto alla pulizia delle acque arilicensi. O dobbiamo aspettare che la situazione diventi del tipo "napulì" e che quindi intervenga volontariamente e gratuitamente il GEP

3 Comments:

At 2:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Per chi non lo sapesse, questo schifoso immondezzaio è situato sui frangiflutti del porto, autentica cartolina del paese e porta d'accesso al centro per chi arriva dal lungolago mazzini e quindi dai campeggi.
La nettezza urbana a peschiera esiste o serve solo a spazzare le strade. Spiagge e porti sono esentati dalla pulizia, una vergogna totale.
P.S:il comune di Riva del garda ha un dipendente addetto solo alla manutenzione e alla pulizia delle spiagge e infatti la spiaggia di Riva più che una spiaggia sembra un giardino.Da noi tanta sporcizia e incuria.
Napoli è vicina.

 
At 6:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Si ode un vociare di palazzo: "Quelle bottiglie di plastica le avranno messe loro(AP) per mostrare inesistenti negligenze!".
No. Quella è proprio la merda che la nostra amministrazione lascia in riva al lago, CIECA E DIMENTICA DELLE PRIORITA'!

Noi paghiamo(Già troppo!). Voi, adesso, gentilmente, pulite le rive... sporcaccioni.

 
At 7:59 PM, Blogger Arilicense said...

Dieci minuti fa, 20 metri più in là (sulla rampa del porto),facevano bella mostra di sè numero 2 cadaveri di carpa....

 

Posta un commento

<< Home