mercoledì, ottobre 06, 2004

La fattoria degli animali

Non so voi...sara´ l´umidita´, sara´ la stagione, ma il sottoscritto ha la casa invasa da decine di insetti: zanzare che abbisognerebbero dell´eliporto per gli atterraggi, affari che sembrano ragni ma hanno un diametro di dodici centimetri e volano, cimici orribili e marroni. Sara´ l´umidita´, sara´la stagione, ma prima me ne sono trovati solo alcuni, e poi sono arrivati in massa gli altri (lo so, vi ricorda il migrare di certe popolazioni mediterranee aventi il nostro stesso passaporto...evidentemente hanno fatto proseliti).
Ho appurato che non è possibile ammazzarli perché evidentemente sono in grado di operare una mitosi post-mortem (l´annegamento delle cimici nel water e´operazione senza speranze di successo: tornano a galla vive e vegete in men che non si dica). Cosi´, contraddicendo il mio appoggio incondizionato alla teoria dell´attaco preventivo e dello "shock and awe" di ColinPowelliana memoria, ho provato a dialogare con quello che mi sembrava il capo colonia, ma mi ha risposto di prendere un appuntamento con la sua segretaria, che comunque ha un'agenda molto piena.
Ho tentato di dirottarli verso la cucina depistandoli con briciole di pane e acini d´uva, ma si sono messi in fila sopra il mio letto e hanno cominciato a fare un trenino.
Ho paura.

Marcus Baysagon

4 Comments:

At 12:14 PM, Blogger Arilicense said...

Carissimo Baysagon, io ho lo stesso problema. La mia donna passa quasi tutta la serata a prendere i "simesi" mentre io mi dedico alla caccia alla mega zanzare. Questo causa un notevole ed evidente calo della libido da parte della mia compagna quindi chiedo anch'io aiuto!

Sandro Mazzola

 
At 12:46 PM, Anonymous Anonimo said...

..E se la causa fosse il mutamento del loro(Degli insetti) Habitat in Arilica? Del resto per trovare un albero libero -O semplicemente UN ALBERO?!?!- devono percorrere 5 km in direzione Mantova.
Un delegato della colonia di ragni presenti nel mio garage mi ha chiesto ufficialmente di far apporre dei tromp-l'euil per far sembrare il panorama più "rurale", pena l'ivasione dei piani superiori.
Tempi che cambiano? Siamo forse noi i colpevoli? Mah! Vorrà dire che dipingerò cortecce in garage.

Il Savoyardo

 
At 3:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Se è per questo anche vicino all'Adige le zanzare atterrano e decollano come non mai...Ieri sera tre belle macchie di sangue sulla parete appena tinteggiata.Avanti così...tutto a posto!!

Inga Tuigemala

 
At 4:17 PM, Blogger Arilicense said...

Anche "palla ovale" Inga Tuigamala ci onora della sua visita pulita (ma col muro macia´)! Quale onore!
La zanzara abnorme e´un male dei nostri tempi caro Inga,bisogna fronteggiare l´invasione con ogni mezzo.

 

Posta un commento

<< Home