giovedì, settembre 30, 2004

Quando se ne va un peschierotto e´sempre una tristezza.
Se poi il peschierotto che se ne va e´uno che amava dire che la sua porzione di globo e´”il posto da cui si gode il più bel panorama del mondo”, beh, non possiamo che salutare con grande deferenza.
Un pezzo di Arilica non c´e´ piu´, W Arilica.

10 Comments:

At 3:05 PM, Blogger Arilicense said...

Non lo conoscevo personalmente, ma tutti lo definivano un Arilicense Pulito.

 
At 5:56 PM, Blogger Arilicense said...

Ehi Cavassin,pian con le parole.
Abbiamo solamente salutato un Arilicense che se nè andato.
Che il Bugiardello (e non Burgiardino) sia il nostro quotidiano di riferimento non mi pare proprio,lo leggiamo come leggiamo altri giornali ma da qui a renderlo un punto di riferimento ce ne passa. Che la Giuditta abbia scritto un articolo questo non ci tocca,anzi,saranno ben affari suoi cosa scrive.
Scusa una cosa,ma il Fede chi è?
E' inoltre triste vedere come tu non riesca a capire la vena sarcastica presente nelle recensioni gastronomiche fatte finore e se vuoi siam pronti a prendere visione delle tue,che saranno ovviamente solo su ristoranti di pesce di lago visto che non mangi altro giusto?
Per concludere,Pian con le parole!

 
At 6:16 PM, Blogger Arilicense said...

Caro "fsdfsdg" alias "el cavassin" (?),

per cortesia, RISPETTA il DOLORE dei familiare e dei TANTI amici che questa persona ha lasciato qui a Peschiera.

AP è ben lieta di accettare le tue critiche, i tuoi commenti e i tuoi punti di vista, non con riferimento a questo post, per educazione (mi capisci vero?), ma in altra sede. Risparmia possibilmente insulti gratuiti, che come ben puoi notare data la tua costante e frequente recensione di questo blog, qui sono del tutto estranei e sgraditi.

 
At 6:55 PM, Blogger Arilicense said...

Io lo conoscevo personalmente ed era veramente un Arilicense Pulito... ma te lo digo mi caro cavasin..sei triste...mammma che triste..non si scherza su quegli argomenti lì.. mi fai tenerezza..
IO LO CONSCEVO e lui mi voleva bene.. e tu MI FAI SCHIFO!
VERGOGNATI

 
At 6:59 PM, Blogger Arilicense said...

...e dimenticavo.. dato che te vol far tanto el saon...in italiano SAPONE... quando morì il Fede ci fu un articolo anche su di lui sull'arena... quindi pensaci due volte prima di postare tali sciocchezze inadatte al luogo e soprattutto non indicate in quel momento..ma ci hai pensato a quello che hai scritto??

Credìme...me trema le mane quando scrivo..

 
At 7:27 PM, Blogger Arilicense said...

Prendo atto che per te "fottuti leccaculi non e' un insulto". Attendiamo fiduciosi le tue prossime distribuzioni di patenti di pulizia, visto che, fra una sfilettata di cavassin e l'altra, pare che tu di diletti ad attribuirne.
Il bugiardello lo leggiamo a maca al bar o su internet a mezzogiorno e semmai succede il contrario di quello che dici tu: sono i giornalari che scimmiottano le nostre scemenze, non noi che scimmiottiamo le loro (vedi gli ultimi due mesi della cronologia e poi controlla quando sono usciti gli accenni alle stesse cose sul bugiardello). In ogni caso, se ti diamo tanto fastidio, puoi sempre smettere di leggerci e buttarti direttamente sull'Arena.
P.S:elegante la polemica sul morto, ti fa davvero onore.
Un saluto deferente al cavassin, che sa tutto e di tutto (soprattutto de freschin).
Isa

 
At 7:33 PM, Anonymous Anonimo said...

mi dispiace..... forse ho esagerato.... chiedo scusa
el varon

 
At 7:46 PM, Blogger Arilicense said...

Non volevo le scuse di nessuno,il tuo primo commento rimarrà e tutti possono leggerlo. Credo poi che, come disse Mike in tempi non sospetti "la prima risposta è quella che conta", la signora Longari ha provato ad emendarsi ma l'hanno mandata a casa lo stesso.
Fa piacere poi sapere che regredisci commento dopo commento: da cavassin te si deventado varon, evidentemente Charles Darwin, quando parlava di evoluzionismo, non ti conosceva ancora.
Ciao e buona serata.
Isa

 
At 12:40 PM, Blogger Arilicense said...

Chiedi scusa finchè vuoi... prima di dire tali scemenze potevi veramente pensarci due volte...
iè boni tutti de lanciar el sasso e dopo tirar indrio la man...

Continuo a rabbrividire e me trema ancora le mane

Vale

 
At 9:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Il cemento NON è sempre uguale?

 

Posta un commento

<< Home