giovedì, luglio 14, 2005

Pritti uoman


Fa piacere constatare che i soldi pubblici servono anche per mettere in piedi lodevoli iniziative come questa: se siete dei Richard Gere puttanieri pentiti (pardon, "clienti di prostitute"...ma come "clienti"?!? e lo scontrino fiscale? e l'ampio parcheggio all'ingresso?) e vi siete innamorati della vostra personalissima Julia Roberts, non vi resta che contattare questa associazione e in quattroequattrotto il sogno sará realtá. La pubblicità progresso mi ha sempre emozionato, ma mi domando però se mai nasceranno associazioni che penseranno un pò anche a me libero cittadino che lavora e paga le tasse e blablabla, se mai nasceranno associazioni che 5 minuti dopo la mia telefonata ("pronto, comesichiamaaaa dadovechiamaaaa?") verranno a liberare la strada davanti a casa mia, infestata dalle gentili signorine che quivi stazionano per almeno 16 ore su 24 (sapete com'è, non è per cattiveria verso le Giovannone Coscialunghe, è che mio figlio ha ormai 3 anni e mi ha chiesto chi sono quelle fanciulle che stanno sempre fuori dal nostro cancello. Capirete che ormai le storielle sui cavoli, i sedili ribaltabili, le cicogne, e di tutti quelli che parlanoparlano ma poi a troie ci vanno pure loro le ho esaurite tutte, e ora l'imbarazzo ha preso il sopravvento...e mò che jje racconto ar pupo?).