Se c'è un'iniziativa pubblica apprezzabile in questa appiccicosa estate, questa è il teatro ai Bastioni San Marco. Dopo anni di vuoto assoluto espresso a livello di spettacoli estivi (se non qualche evento "mordi e fuggi" costosissimo tipo serate Pink Floyd in piazza Betteloni e roba simile), quest'anno a Palazzo hanno finalmente deciso di proporre una rassegna teatrale organica, valorizzando un posto che ne aveva decisamente bisogno (bella anche l'idea del sipario e la nuova illuminazione). Poi si possono muovere appunti sul cartellone degli spettacoli, ma è quando si fa qualcosa che ci si espone alle critiche (mentre per definizione quando non si fa una mazza non si rischia niente, ma noi l'immobilismo lo schifiamo, quindi...). Il Peschierotto apprezza e accorre piuttosto numeroso, ma a prescindere del botteghinio l'iniziativa rende vivo e partecipato il martedi sera del paese e questo basta e avanza per farcela piacere, sperando che possa crescere e migliorare già dall'anno prossimo.
4 Comments:
Cosa vuol dire si possono muovere appunti al cartellone degli spettacoli?
Siete forse esperti di teatro?
Ma c'è qualcosa che vi va bene?
Erano anni che non si vedeva un'iniziativa come quella della rassegna teatrale, una serie di spettacoli finalmente per la gente del posto e non solo per il turista.
date i giusti meriti a chi l'ha ideata e organizzata.
Maurizio.
Mi sembra che i "giusti meriti" li abbiamo dati eccome, hai letto quello che abbiamo scritto o no?Ancora complimenti a chi ha allestito Sipario Peschiera.
Sull´Arena di oggi c´é un paginone con una megasbrodolata su "sipario Peschiera". Evidentemente all´amministrazione non basta organizzare qualcosa, bisogna anche spendere soldi pubblici per autoincensarsi.
Ma "chi se loda se imbroda"...
Peschierotto de soca
Peschierotto de soca o de socola?
va'n mona, va, cojon...
e cagasoto.
Posta un commento
<< Home