domenica, settembre 04, 2005

Panetton, c'est bon!


Per ragioni imperscrutabili, sul lungolago Mazzini sono già arrivati i panettoni, con mesi di anticipo rispetto alla festa ed essi consacrata. Evidentemente per fermare il parcheggio selvaggio non bastavano i classici paletti di ghisa alti mezzo metro, no, troppo facile e a buon mercato: lavorando per addizione e non per sottrazione, i mastri pasticcieri di casa nostra hanno infatti guarnito il tipico dolce meneghino con glassa, palo di ferro e cartello zebrato-blu...così, tanto per dare una rispolveratina ai concetti di bello e di buon gusto, tanto in voga sul territorio comunale. Che schifooo!

5 Comments:

At 11:16 AM, Anonymous Anonimo said...

SOLDI PUBBLICI AL SERVIZIO DEL PRIVATO. NON ESISTE!

 
At 11:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Cosa volete mai... il Natale quando arriva, arriva...

Ardelica Pischeriae

 
At 3:46 PM, Blogger Arilicense said...

Il problema non é tanto dei soldi pubblici al servizio del privato, quando (almeno dal mio punto di vista) che i panettoni col palo fanno cagare, sono brutti e basta. Giá li avevano piazzati anni fa davanti alla Palleria e altrove (zona Villaggio Famiglia), ora sono riusciti a spalmarli sul lungolago. Evidentemente dobbiamo dedurre che questo sia il buon gusto di chi sceglie l´arredo urbano, visto l´andazzo mi sa che fra qualche anno saremo circondati da panettoni col palo, allegria!

 
At 4:58 PM, Anonymous Anonimo said...

L'importante è che il palo dal panettone non finisca in altre parti!
Certo che chi abita al lungolago Mazzini è proprio fortunato c'ha i panettoni prima degli altri e non ha i dossi di rallentamento come i dirimpettai del lungolago Garibaldi!
Azz, mistero, oscurità, raccapriccio... chiamate Dylan Dog!!!

Superciuk

 
At 6:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Scommettiamo che nel giro di un mese li tolgono i panettoni?

 

Posta un commento

<< Home