Fabio, uno di noi!
Domenica all´ex caserma d´artiglieria (bastione San Marco) e´ di scena la maggiore gloria d´Arilica, l´uomo che da decenni sconvolge libido e ormoni femminili, il peschierotto piu´ illustre, l´unico coraggioso che tento´ di fermare lo strapotere pappalardesco sull´isola, l´idolo e guida di tante generazioni di arilicensi vitelloni del bagnasciuga, l´instancabile maneggiatore di kiwi donne d´oltralpe e d´oltre pirenei, il ragazzo che tanti anni fa lascio´ il Benaco per cercare fortuna a Cinecitta´.
Guardate la foto in bianco e nero che pubblichiamo ed inorgoglitevi con noi, cari arilicensi: vederlo con li´ in mezzo al campo con addosso la maglia del nostro Peschiera vi regalera´ nuove emozioni, molti si riconosceranno o riconosceranno qualcuno dei peschierotti schierati vicino a Fabio, grandi e piccini si lustreranno gli occhi davanti a questa istantanea che ha fatto epoca, non abbiamo dubbi.
Del recital di musica e poesia che si terra´ domenica nulla sappiamo, di certo sara´ l´occasione per osannare LUI; noi di AP ci inchiniamo deferenti dinanzi all´icona dell´arilicense da esportazione, il piu´maschio fra tutti noi: FABIO nel cuore, FABIO arilicense pulito ad honorem!
1 Comments:
Sabato pomeriggio è passato in centro ed ha declinato un invito di un arilicense per un bianchetto al Dante.
Aveva camiciola a quadri da contadino, pantaloni multitasca andanti e scarponcini da lavoro. Pettinatura ed occhiali da sole impeccabili.
Credo provenisse direttamente dalla piantagione (sempre con stile)...
Ad averlo saputo lo avrei informato di persona circa l'esistenza di AP e del sito.
Quel lì l'ha montà piassé de Rocco Siffredi e John Holmes messi insieme...altro che "Piero Guson da Cavaion", come cantavano i compianti Igiene
Intima...
Voglio Fabio come testimonial di AP!! Lo ha già fatto per la mignottona della Nicoletta Paciaroni, vuoi che non presti il suo bel faccino per unacausa nobile???
Ardelica Pischeria
Posta un commento
<< Home