venerdì, settembre 17, 2004


Viviamo in una nazionefavolosa, dove appena ti giri, spunta un premio. Potevamo noi di AP farci mancare il nostro concorsone a premi? Ma certo che no,accipicchia: nel solco della migliore tradizione del quiz da strapaese, quello ricchi premi e cotillon per intenderci, anche AP lancia il suo concorso a premi pulito. Un elmetto da cantiere con il simbolo di Arilica (la duplice e simmetrica anguilla,guizzante sull´azzurro) e´ pronto per i fortunati vincitori. Come fare ad accaparrarsi il prezioso caschetto, simbolo di indiscussa vicinanza alle sorti del paese? Ma e´ semplicissimo, cari arilicensi: basta indovinare a quale cantiere si riferiscono le foto che pubblicheremo sul blog con scadenze piu´ o meno regolari. Ma ora bando alle ciance e via con il primo dei numerosi cantieri presenti sul sacro suolo d´Arilica. Aguzzate la vista! Allegriaaaaaaaaaaaaa! Posted by Hello

11 Comments:

At 9:45 AM, Anonymous Anonimo said...

Allora, vediamo... E' una ristrutturazione.... No, proprio non saprei, chiedo un aiuto al pubblico o telefono ad un amico? Chiamo un amico! ..Ma chiamo quello con la P maiuscola o quello con la R?

 
At 9:54 AM, Blogger Arilicense said...

Mi dispiace caro anonimo ma non ci siamo. L'amico con P che dici tu (ma che amici gheto?!?!?!!)può aiutarti ma non fino in fondo...
Avanti un'altro...

 
At 10:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Secondo me e' quella splendida area che sorge dietro il distributore di benzina, area che prenderà il nome dallo stesso: Golinilandia

Arilicense in esilio cittadino

 
At 10:42 AM, Blogger Arilicense said...

Acqua, acqua, caro Arilicense in esilio cittadino....

 
At 9:47 AM, Blogger Arilicense said...

Eh no, caro Fubu: anche se nessuno e´ ancora entrato nell´appartamento incriminato, esternamente appare intatto (e pulito,anzi pulitissimo). Nulla a che vedere con la devastazione quivi immortalata.

 
At 10:35 AM, Anonymous Anonimo said...

Ci sono! Secondo me è il cantiere del nuovo "Lidl"(?) in costruzione sopra(O quasi) alla SMA, collocato a fianco di un altro supermercato con il solito "estremo" buonsenso del nostro PRG.

 
At 11:16 AM, Blogger Arilicense said...

Ancora non ci siamo...il caschetto rimane ancora da asegnare, forza su, aguzzate la vista, non ci vuole poi molto per cogliere di quale opera parliamo

 
At 11:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Allora è il "Padiglione"...
20 anni che è lì, fatiscente, e nessuno fa niente.
Bisogna riconoscere che la ns. giunta almeno un cartello l'ha messo, un cartello in cui spiega che se il PADIGLIONE cade a pezzi la colpa è solo dello stato..
..Ma non era senatore? Forse sbaglio io!

 
At 11:11 AM, Blogger Arilicense said...

Niente da fare,ancora non ci siamo. Forse è arrivato il momento di darvi un aiutino...allora...vediamo...il cantiere è all'interno delle Mura...vediamo se cosi..

 
At 2:45 PM, Blogger Arilicense said...

Alllegriaaaaaaaaa!
E bravo Fubu, risposta esattaaaaaaa!!!!!
Pronto per te c'è quindi un fantastico elmetto da cantiere con sopra l'effigie delle nostra Arilica!
Quanto prima sarai convocato per la premiazione!
Ancora complimenti.

Per tutti i partecipanti che non hanno vinto,non disperate,in settimana inizierà un'altro concorso e vedrete che sarete più fortunati!
Allegriaaaaaaaaaaa!!!!!

 
At 2:52 PM, Blogger Arilicense said...

Magnifico Fubu, la tua vista aguzza ti ha permesso di riconoscere l´embrione del sorgente gioiello alberghiero. Il caschetto pulito ti spetta di diritto.
Pronti per la prossima sfida a suon di cantieri?

 

Posta un commento

<< Home