mercoledì, settembre 22, 2004

Nord Europa PULITO

Cosa può aspettarsi un Arilicense in trasferta nelle terre del Nord? Ovviamente belle donne bionde, qualche grado di temperatura di meno e qualche grado alcoolico in più ma le note più positive sono sicuramente la Pulizia nelle strade, l'Educazione della gente...si è vero forse non sono così socievoli come i nostri concittadini che vivono più in basso, però sono composti, pagano TUTTI il biglietto sull'autobus, NESSUNO di loro guida ubriaco e sebbene si divertano non eccedono mai in risse o futili litigi perchè la Polizia è in costante vigilanza e, come è GIUSTO che sia, è da loro temuta e RISPETTATA!!!
Di certo in Italia si mangia meglio e le donne sono le più belle del mondo, però per qualche aspetto, IN PRIMIS "il non cercare a tutti i costi di essere più furbi non rispettando le regole", i popoli nordici sono sicuramente da ammirare....
L'Arilicense Pulito, a differenza di chi al contrario lo creda ottuso, è molto aperto, ascolta tutti i pareri e se c'è da migliorarsi ben venga...

Saluti Puliti

5 Comments:

At 3:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi chiedo chi possa avere scritto un tal ammasso di luoghi comuni e il senso che possano avere... spero in un' interpretazione autentica!

 
At 7:51 PM, Blogger Arilicense said...

Caro Anonimo, proprio tu mi parli di banalità che ti firmi come "tale"... e comunque nella maggior parte dei casi è dalle cose semplici che si impara, perchè non è necessario andare alla ricerca di originalità per essere importanti. Tuttavia le mie erano semplici considerazioni, banali se vuoi, ma VERE!

 
At 4:24 PM, Anonymous Anonimo said...

La polizia va "temuta"???
Andiamo bene...

 
At 9:34 PM, Blogger Arilicense said...

il succo è semplice, chiaro e anche banale se vuoi: per diversi aspetti le culture nordiche si contraddistinguono da quelle mediterranee per un maggior grado di civiltà e pieno rispetto del sociale.
onore a te ardito arilicense per la tua missione nordica!

 
At 9:43 AM, Blogger Arilicense said...

non travisare le parole "anonimo".. sai benissimo che il TEMUTA era riferito in un contesto ben preciso:
..te spiego..
Temuta voleva semplicemente dire che se uno gira 'mbriago da quelle parti "teme" la polizia perchè se spacca cassonetti, lancia bicchieri per strada o qualsiasi altro atto vandalico sa che verrà punito, più o meno forte, alle volte più o meno giustamente , MA verrà RIPETO punito...non come da noi che nella maggior parte dei casi, forse anche per colpa delle leggi Italiane, non si viene trattati come si dovrebbe!

 

Posta un commento

<< Home