lunedì, novembre 08, 2004

Comunicazione di servizio

Mi scuso in anticipo per l’utilizzo di un mezzo di informazione pubblico per scopi personali.
Mi rivolgo a te, maledetto mariuolo che ieri pomeriggio, in un bar del pieno centro arilicense hai pensato bene di rubarmi l’ombrello (se sei un local, te lo dirò in lingua aborigena: te m’è ciavà l’ombrela): sappi, personaggio per niente pulito, che da ieri sera sto pregando ininterrottamente il buon Dio affinché possa indirizzare una saetta del prossimo temporale sulla sommità dell’ombrello che mi hai sottratto.
Sperando di incontrare presto i tuoi resti carbonizzati mentre passeggio per la mia amata Arilica al termine di un rovescio, ti auguro di trascorrere serenamente questi pochi (spero) giorni che ti restano.
Grazie e scusate nuovamente.

Ardelica Pischeriae

PS: ieri sera, seppur con una lieve e fastidiosa pioggerellina, appena uscito dal bar ho gironzolato per il centro in cerca della tua facciona da riempire di sberloni...per lo meno sei stato accorto nell’evitare di usare l’ombrello appena trafugato. Abbi cura di te (almeno fino al prossimo temporale), ti stimo un sacco.