A qualcuno fischiano le orecchie?
"Sono morti per la vergognosa piaga della prostituzione. Liberiamoci da questa peste. Stiamo bene attenti, la prostituzione non è un fenomeno sociale, attenzione ai proclami di tolleranza mascherati da modernità. La prostituzione crea la schiavitù, crea la morte".
Cosí parló il vescovo-frate, stamattina a San Zeno.
12 Comments:
bisognerebbe ricordarlo in primis ai quei signori avvocati, senatori, deputati, che la primavera scorsa si sono presentati nella sala della parrocchia a raccontarci un sacco di p....te
Ricordiamoci tuttavia che di assidui frequentatori delle donne-bancomat, insert-coin girls, ghè n'è a iosa anca tra i nostri compaesani...il puttaniere, signori, palesa un handicap, e l'handicap chiede soccorso ed aiuto...io ritengo ancora che l'escamotage, la strada percorribile, sia la reintroduzione di bordelli autorizzati, in regola col fisco, validati e sottoposti a verifiche dell'asl come qualsiasi altro ambiente lavorativo...se uno nol bati ciodo, o el và a roie, o rappresenta comunque una mina pericolosa per la società, sotto altre forme di schifo più o meno bieto, e credo sia comunque odioso avere ignoranti violenti e sessualmente infervorati in giro...
Il male minore....via le balde baldracche dal tracciato stradale, garantiamo gli sfoghi sessuali agli sfigati, inutile ricorrere a demagogie da basabanchimagnaparticole!
Purtroppo a Roma esiste uno staterello-monarchia assoluta chiamato Vaticano.
Ai reggenti di tale cittá-stato non piace il concetto di bordello autorizzato di cui parli tu: perché, dicono i pretoni, non é eticamente giusto che uno Stato diventi pappone. E allora teniamoci le Statali11 e i papponi italo-albanesi-nigeriani(eticamente impeccabili) ed evitiamo accuratamente di intascare i 500 milioni annui di tasse (stima prudenziale) non pagate dalle operatrici del sesso meglio note come troie da strada. Ecco perché il politicus, sempre ossequioso verso il cupolone, evita accuratamente il tema "riapriamo i puttanai" (che poi benzi ruini woytila marcinkus e compagnia porporante i se incassa...e vai di anatema!).
Tuttavia i tempi sono maturi, non si può evitare di vedere, se ciò che dovresti non vedere, ti sbatte addosso....cavalcavia con bivio per SMA direzione brescia...altri tre mesi e le nigeriane si spapazzeranno sul tabernacolo del Beato Andrea! Delle due, l'una...o baci stò santo o salti stò fosso...penserà l'uomo della strada, o le femo cantar in banda al Luis (a proposito, non l'ho più visto, qualcuno ha sue nuove?) o le mandemo a spompinar a Ponti...prima o poi le soluzioni si trovano, if not, si trovano da sole! Ripeto, il mercato c'è, per cui i vatican's boys (che per altro qualcuno secondo mì, a roye....ma taso!) il rospazzo della verzigambe for money dovranno digerirlo...e se no stiamo quà a contarci panzane e ipocrisie da salotto liturgico madonnaro!
P.S.
Ma ci sarà pure un qualche catto-vescovo di Amsterdam a dir la sua, o no?
Ah, dimentichiamo l'alternativa a tutto ciò,l''ultima geniale soluzione escogitata dai politicus di mezza italia: come "deterrente" alla prostituzione, piazzare mille e una telecamera lungo le strade del coito a pagamento.
Da rider (par no pianser), come se dopo che te ghe mette la cinepresa sora la testa la roia no la se spostesse 4,65 metri più in là.
Seguirà regolare dibattito preelettorale(con tanto di prete e avvocato d'ordinanza) sull'annoso tema.
E poi verrebbe fuori il conflitto con la privacy....Telecamere anali..tiche? Qualcuno ha mai sentito un vecchio arilicolamentarsi, riguardo all'argomento, per quanto accadeva prima dell'ideuzza Merlin? Sapevate che il bordello arilicense (pulito, i suppose!) si insidiava negli anni '50 presso il castelletto in fondo ai cappuccini, attuale pizzeria-restaurant? Annoso problema ragazzi, si sà, ma noi lo sentiamo fin troppo per sorvolare ulteriormente!! W la figa
Haha,telecamere anali..tiche me la segno.
Sapevo del puttanaio arilicense al forte dei cappuccini,poi venne la maga Merlin: la signora che chiuse le case chiuse (che nel 1958 erano la bellezza di 560) e aprì la statale11, consegnando l'affare (in regime di monopolio) nelle mani delle organizzazioni criminali. Eureka!
concordo con il tizio che sponsorizza la riapertura delle case chiuse o casini a dir si voglia, ma il problema della prostituzione se vogliamo avventuraci in discorsi sociologici ecc ecc non si risolve così e solo un'espediente per pulirci gli occhi e di questi tempi basta e avanza
Pulirci gli occhi, ripulire le strade, incassare centinaia di milioni di euro di tasse non pagate, ripristinare un briciolo di ordine pubblico sulle strade,fare controlli sanitari rigorosi sulle operatrici,togliere (parte) del business dalle mani dei criminali, eccetera...e ti pare poco? Che poi la prostituzione non si risolva ne oggi ne mai è dimostrato dalla storia,ma quelli sono appunto discorsi sociologici e qui interessano poco per non dire niente. Ciao.
Diciamo che non sono moralmente d'accordo con la riapertura dei bordelli ma vista la situazione è veramente il male minore.
Facendo un parallelo cosa ne dite della liberalizzazione di alcuni tipi di droga?
Anche su questo sono moralmente contrario però..meglio proibire o meglio regolamentare?
A mio avviso vale lo stesso concetto, meglio abbattere i grossi cespiti della malavita che, ipocritamente, accanirsi sull'erbetta...Si tratta però di una scelta coraggiosa, perchè è vero che lo stato-pappone e spacciatore dovrebbe avere spalle ampie e idee altrettanto solide per mantenere monitorato nell'ottica della riduzione, sia l'una che l'altra "piaga"...purtroppo credo che il governo in carica non abbia i requisiti (leggasi palle e coscienza pulita!) per affrontare seriamente tali scelte epocali. Purtroppo. E poi è troppo impegnato, il ministero di grazia e giustizia, a strolicar sui cavilli per tenere fuori dalle patrie galere, il Capo e i suoi amichetti (che per altro, secondo me, pippano sui culi delle veline e non disdegnano i bordelli lussuosi, perchè esistono, sapete...)!
Il Luccio Volante love Berlinguer
ULTIM'ORA PULITA:
"Sua Maesta' ha accettato oggi le dimissioni di Sua Eccellenza il cavaliere Silvio Berlusconi, Presidente d'Italia e Imperatore di Nassirya. Sua Maesta' ha conferito i pieni poteri al Maresciallo d'Italia ed ex vicerè di Bruxelles, Romano Prodi. Onde evitare turbative all'ordine pubblico, la persona del cavalier
Berlusconi e' stata presa in consegna dai Regi Carabinieri nella caserma di Arcore.
La guerra contro i cococo' e la legge Biagi, a fianco dell'alleata Confindustria e con incossussa fede nell'alto destino della cassa del mezzogiorno, continua."
Ma quale Berlinguer ami, carissimo Luccio? Bianca o Bernie?
Posta un commento
<< Home