lunedì, febbraio 14, 2005

Avviso alla cittadinanza

Disposizioni concernenti la pulizia pubblica

Arilica Pulita
richiamati:
- l’art. 107 della Legge organica relativo alle competenze in materia di libero esercizio delle opinioni personali
- gli art. 121, 122, 123, 124 e 125 del Regolamento concernente i giornalari molesti,la quiete pubblica,la prontezza nelle risposte

ritenuto che si segnala l´arrivo in forze di giornalari,accorsi alle nostre latitudini per efficaci reportage sul devoto agricoltore (nonché ottimo padre di famiglia) di Custoza,nell’interesse di tutta la comunità vi invita a voler osservare le seguenti disposizioni,nel caso vi imbatteste in uno dei suddetti professionisti:

1. Prestare attenzione ad eventuali domande a bruciapelo su temi quali “dottor Jeckyll e Mr. Hyde”,Ludwig-Maso-Stevanin,il ricco nordest che lavora ma è un filino puttaniere,lo Zen e l´arte di andare a sudamericane,il male oscuro della provincia,enologia e sotterramenti,Verona razzista (che non c´entra niente ma i giornalari ve la chiederanno comunque).

2. E´deprecata qualsivoglia risposta agli adepti della “scuola di giornalarismo Michele Santoro”,molto accaniti nella ricerca del capro espiatorio e del luogo comune.Per questo i detentori di animali devono vigilare affinché gli stessi arrechino disturbo ai suddetti:la soluzione di liberargli contro pitbull,rottweiler e dobermann va presa in seria considerazione.

Deroghe sono possibili solamente in casi eccezionali.

Il rispetto e l’osservanza di queste disposizioni contribuiranno a garantire l’ordine Pubblico,la pulizia e la tranquillità nell’interesse di tutti i cittadini.

ARILICA PULITA

Arilica, 14 febbraio 2005