mercoledì, giugno 01, 2005

Richard, "du gust is meglio che uan"

Richard Gere va a Castelletto a farsi una pizzetta in compagnia e giá iniziano le voci fantozziane: si sta per comprare una villa sul lago, dicono i soliti beninformati.
In realtá il buon Riccardo é da 4 giorni alloggiato con la famigliola a Villa Feltrinelli, dove piú di mezzo secolo fa alloggió quel tal romagnolo col mascellone (diciamola tutta: il mascellone ha alloggiato "a maca" per quasi due anni, invece a Gere il disturbo costa qualche migliaio di euro a notte, ma son quisquilie). E se stasera fosse di gelatino ad Arilica, e con la classica parsimonia del turista nostrano chiedesse il famigerato cono monopalla?

3 Comments:

At 4:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Riccardino ha partecipato, ieri sera, alla "partita del cuore" tra cantanti e gentaglia varia a Milano. Risolto il caso dell'avvistamento.Ma quante ne so?

Ardelica Pischeriae censurato, perseguitato ma beato nel gineceo

 
At 5:53 PM, Anonymous Anonimo said...

per la cronaca: riccardino si è mangiato una pizzetta dopo che, ormeggiato il suo motoscafino, il ristoratore a cui si è rivolto gli ha dato il benservito per mancanza di posto. il bel richard ha così dovuto rivedere le sue voglie di pesce lacustre. orgoglio benacense o ignoranza imprenditoriale?

 
At 7:05 PM, Blogger Arilicense said...

Narrano le cronache che Riccardo fosse in barca mentre il suo amico chiedesse un posto per 4 al restaurant. Il posto non c'era, ma c'è chi giura che adesso il ristoratore di Castelletto stia mangiando una gustosa m...a, visto che se avesse saputo che nel suo locale stava per entrare riciardgir gli altri avventori li avrebbe scaraventati all'unisono nell'amato Benaco pur di fargli posto. Ma forse è solo l'ennesima leggenda di lago, da tramandare ai nipotini come da tradizione gardesana.

 

Posta un commento

<< Home