domenica, agosto 07, 2005

Poseidone


La lotta all'abusivismo sul terrritorio arilicense non conosce ostacoli (la visione della foto è riservata ad un pubblico adulto).

Foto tratta dal sito www.rodneyonline.nl

7 Comments:

At 11:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Semplicemente fantastico!!!
L'impavido tutore della legge, pervaso dai bianchetti e da fulgido coraggio, ma non per questo meno ligio al suo dovere, coglie la chiamata di soccorso lanciata dalla zitella di turno, delusa ed isterica per il cattivo acquisto effettuato. Giunto con mirabolanti manovre che altri definirebbero zigzaganti lì, dove lo scempio si è compiuto (capuccini!?!) tenta di parcheggiare il veloce mezzo, ma non avendo tempo da perdere lo affida alle cure dell'olandesino ammirato (più tardi ritrovato in compagnia di altri giovani balordi nei peggiori bar della Lugana Vecia).
Lanciatosi all'inseguimento del rapidissimo venditore abusivo, non esitava a inseguirlo tra i flutti (...mmmhhh, flùt..) del minaccioso lago in tempesta con tanto di calzino moio ed ascella fumante, riuscendo a fermare in sol colpo, l'ambulante, nà scardola ed un moscone battente bandiera trentina!
Voto:9 Eroe!

 
At 11:40 AM, Anonymous Anonimo said...

Questa foto è già CULT: mi sono premurato di mandarla via email a tutti i miei conoscenti, non si rideva cosi dai tempi di Stanlio e Ollio...

 
At 2:43 PM, Anonymous Anonimo said...

è

 
At 2:39 PM, Anonymous Anonimo said...

E questo l'è el capo: figuremose quei altri!

 
At 2:40 PM, Anonymous Anonimo said...

l'unico commento possibile è un laconico "no comment".

 
At 6:40 PM, Blogger Arilicense said...

Esatto.

 
At 7:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Foto capolavoro!

 

Posta un commento

<< Home