Houdini, chi era costui?
Coloro che si recheranno stasera in consiglio comunale avranno la fortuna di imbattersi in un evento unico, memorabile, un atto di magia.
Il consiglio medesimo ha infatti nell’ordine del giorno la costruzione di 250 appartamenti nella frazione a ovest del capoluogo.
L’evento unico e memorabile non è ovviamente l’ennesima colata di cemento in terra arilicense, a quella siamo ahimè abituati, solo l’arrivo di AP fermerà il vergognoso flusso.
No, l’evento unico e memorabile è rappresentato dal tentativo, eccezionale, ardito e temerario, di far vivere degli esseri umani in appartamenti di 28 e 38 metri quadri (28-38mq, avete letto bene….).
La delibera di costruzione sarà seguita, a partire da settembre, da corsi di contorsionismo, che serviranno a rendere estremamente lunghi e flessibili i legamenti dei fortunati che compreranno uno dei 250 loculi che verranno costruiti in terra di san benedetto.
AP non ha paura, e denuncia a voce alta: tali corsi non serviranno.
Solo un’impresa degna del grande Houdini potrà riuscire a far vivere degli esseri umani all’interno dei loculi: illusionismo!
Venghino sssiore e sssiori, venghino…
2 Comments:
Io suggerirei al consiglio tutto di provare a vivere nello sgabuzzino di casa per una settimana prima di iniziare una tal porcheria per rendersi conto che una persona normale ha bisogno di almeno 50/60 mq per vivere decentemente. Siete vergognosi.
Ad agosto faccio una settimana di villeggiatura nello sgabuzzino del sindaco.ha promesso che me lo affitta.non vedo l'ora di condividere anch'io l'esperienza dei 250 fortunati:lo sgabusìn living è davvero un gran bel vivere.
Posta un commento
<< Home