giovedì, novembre 18, 2004

Free-camping.

La giustizia ha fermato il camper a luci rosse.
"Stranamente" questo camper,che portava a spasso due prostitute rumenghe, si è fermato a Peschiera per vendere i propri prodotti alle solite bestie da SS.11. Cos'avrà spinto questo simpatico commerciante di Ventimiglia a fermarsi proprio qua dopo aver visitato 26 città???
Dato comunque importante è che il fermo sia avvenuto qui dopo numerosi puttan-tour in giro per l'Italia senza nemmeno una multa.
Attendiamo adesso la fucilazione in Piazza d'armi. Puntare,caricare,fuoooco!

5 Comments:

At 11:41 AM, Blogger Arilicense said...

Peschiera continua ad attirare come il miele questo bestiame immondo. Non accetto questo lassismo, bisogna reagire e farsi sentire. Vabbé che il borgomastro ha cose piú importanti a cui pensare (a palazzzo madama e dintorni), saró idealista ma l´equazione peschiera=paese delle puttane e della delinquenza non la si puó accettare. So benissimo che si tratta di populismo e in assoluto non mi piace affatto, ma al passivismo preferisco un Gentilini sindaco-sceriffo interventista che prova a fare terra bruciata sotto i piedi dei malavitosi (anche con interventi ridicoli e propagandistici, tipo togliere le panchine dalla stazione e altre amenitá viste a Treviso negli ultimi anni). Preferirei una terza via, ma se le alternative sono l´una e l´altra, io prendo l´altra. E se poi le anime pie dai buoni sentimenti si indignano per qualche presa di posizione "forte", che si guardino attorno e pensino a quella che sará la Peschiera del 2010 o giú di lí: osservando la Peschiera di oggi vengono i brividi a immaginarla fra 5-6-7 anni,nemmeno il filtro del politicamente corretto puó impedire a lorsignori di negare che la situazione sta andando, letteralmente, a puttane. Rigore,rispetto delle leggi (pe rquanto cavillose siano),senso civico,pulizia e ancora pulizia, questo voglio per il mio paese.
Isa

 
At 12:13 PM, Blogger Arilicense said...

Dimenticavo: sul bugiardello di oggi si parla di sistema di video sorveglianza e di indagini per estendere anche a Peschiera il protocollo di intesa sulla sicurezza del Ministero degli Interni. Iniziative che mostrano una certa inversione di tendenza positiva, iniziative che possono servire indubbiamente come deterrenti, ma una domanda sorge spontanea: ma non é che poi quando piazziamo le telecamere, le mignotte mi si spostano altrove? Alcuni peschierotti asseriscono di averne viste 2 prostituirsi impunite qualche sera fa all´inizio del lungolago Garibaldi, a fianco della cabina del telefono. Non é che saremo costretti a mettere telecamere ovunque rendendo il paese una specie di grande fratello? Ragazziiiiiiiiiiiiiiii...
Isa

 
At 2:11 PM, Blogger Arilicense said...

Ma come si chiama quello del camper e le signorine: Paolo Bitta(un uomo chiamato contratto)?

 
At 8:50 AM, Blogger Arilicense said...

Com'è bello vedere la nostra Arilica al TG5! Hanno detto che il camper,dopo un lungo pellegrinaggio sullo stivale italiano si è fermato a Peschiera perchè gli affari andavano molto bene! Son soddisfazioni queste.
In un Italia dove c'è poco lavoro e l'economia è in crisi troviamo Arilica,paradiso della prostituzione...
F A N T A S T I C O!

 
At 9:50 AM, Blogger Arilicense said...

Il lato positivo della faccenda c´é eccome: se proprio ci dovesse andare sempre piú male con tedeschi, inglesi e targhegialle, buttiamoci sul turismo sessuale. Arilica come Bangkok o Fortaleza!

 

Posta un commento

<< Home