martedì, novembre 09, 2004

Il catafalco, parte seconda


Sotto il catafalco poi c'è un cancelletto che dovrebbe servire come porta d'accesso ai visitatori,turisti,speleologi che desiderano fare due passi sui resti romani ma ahimè questo cancelletto è chiuso da SEMPRE,quindi a cosa serve?? Per i manutentori?? AHAHAHAHAHAAHAH!
Io da piccolo giocavo in quella zona e la mia BMX saltava che era un piacere sulle fondamenta di quello che fu chissà che edificio simbolo di Arilica senza aver mai rovinato niente e neanche le copiose piogge di quei tempi (fa figo dire così) hanno mai intaccato lo scavo.
Detto questo,anche sabato mattina abbiamo avuto la riprova che le idee dell'amministrazione comunale sul campo dell'edilizia non lucrosa son assai confuse quindi sarà dura aspettarsi migliorie sia stilistiche che pratiche.

Ciola

3 Comments:

At 3:21 PM, Anonymous Anonimo said...

anche la gru sullo sfondo non é male, carina....

 
At 3:28 PM, Blogger Arilicense said...

Si può ben notare come la gru abbia il carrello a mezza altezza e forse anche carico. La foto è stata scattata sabato verso mezzogiorno. Va bene cosi?!?!? Mah,forse me sbaiarò...

 
At 3:35 PM, Blogger Arilicense said...

Notare anche l´intrepido visitatore che sta scrutando i ruderi dall´alto. Vorrebbe tanto scendere a toccare con mano la preziosa testimonianza dell´impero romano, ma purtroppo ció gli viene negato dalle imponenti inferriate che cingono d´assedio i sassi. Peccato.

 

Posta un commento

<< Home