lunedì, novembre 08, 2004

Scena magnifica sotto il cielo di Arilica, roba che non si vedeva in televisione dai tempi di Evita Peron e Saddam: ieri sera al tg3 Veneto hanno mostrato i due reali affacciarsi al balcone della Palazzina Storica, mentre salutavano con ampi gesti delle mani i sudditi radunatosi di sotto ed elargendo anche sinceri sorrisoni che hanno messo a serio rischio i lifting di lei e la dentiera di lui. Per fortuna che, come dice Ardelica Pischeriae, il Vittorio Emanuele era disarmato, altrimenti erano razzi amari. Poi pare si siano recati in Sala Radetzky , dove li attendevano le autoritá: sonoro pernacchione anche per loro, PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Arilica Pulita

3 Comments:

At 2:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Peccato mancassero il divo da copertina Emanuele Filiberto con moglie e pargoletta.Altrimenti la gente sarebbe stata il doppio o forse il triplo...Che belle scene le richieste di autografi sulle copertine di "Oggi" e "Chi".Mi pare faccia la stessa cosa la Queen Elizabeth...

Palla Ovale

 
At 2:32 PM, Blogger Arilicense said...

L´Emanuele Filiberto era impossibilitato a venire: é rimasto a Gineva, doveva finire di disossare le olive...rammarico presso le autoritá.

Arilica Pulita

 
At 7:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Le nostre autorità sono veramente ridicole. Leghisti ed ex esponenti del partito liberale che si sdilinquiscono davanti ai Savoia?!?

 

Posta un commento

<< Home