mercoledì, ottobre 19, 2005

La motonautica (3°puntata, speciale idromassaggio)

Viva la motonautica, Viva quelli che lasciano affondare la vasche da bagno nel Mincio!





2 Comments:

At 9:14 AM, Anonymous Anonimo said...

Annoso problema già trito e ritrito. Il comune (c minuscola) avrebbe la possibilità di regolamentare l'assegnazione dei posti barca sulla sponda del mincio: si otterrebbe così un minimo d'ordine e l'amministrazione stessa tirerebbe su qualche soldino che non fa mai male. Addirittura molti proprietari di imbarcazioni già ormeggiate in loco (anche in famiglia del sottoscritto) hanno raccolto delle firme per spronare il palazzo a procedere con l'iniziativa: non è vero quindi che agli abusivi faccia comodo la situazione così com'é. Purtroppo ad Arilica i posti barca regolamentati dal magistrato delle acque sono limitati, e la richiesta supera l'offerta. Se poi, ad ogni concorso, spunta sempre l'amico dell'amico che si accaparra i primi posti in graduatoria, per i non paraculati l'impresa del posto regolare si fa ardua. Un lungomincio pulito, ordinato, come dio comanda sta a cuore di chi anche attualmente ci ormeggia la propria barca e la cura con dedizione. Poi, come in qualsiasi altra situazione, il casinista c'é sempre: il furbo che che ormeggia alla cazzo di cane, che semina immondizia, che lascia affondare la barca, che rovina canneti e sponde, ecc...
La buona volontà da parte dei cittadini, come spesso accade, c'é...

Ardelica Pischeriae

 
At 1:38 PM, Blogger Arilicense said...

Caro Ardelica, nessuno ha detto che a tutti gli abusivi faccia comodo la situazione così com'é, anzi. Ma sai meglio di noi quali interessi girino attorno a quello spicchio di lungomincio. A presto torneremo sul tragicomico argomento.
Una domanda: sai dov'è parcheggiato il natante del finto finansier mitomane? Mandami una mail con le coordinate opure fotografala direttamente, grazie.

 

Posta un commento

<< Home