mercoledì, giugno 08, 2005


Adeguatamente allenata a suon di telefilmetti americani, di quelli con la polizia che sgomma al grido di "legge e ordine" per le strade di San Francisco e stana i fessacchiotti del sesso a pagamento, la polizia municipale é scatenata sulla tangenziale. Ad Arilica si é cominciato a rincorrere i turisti-non-per-caso del sesso, colpendoli nella cosa a loro piú cara: il portafoglio. Anche noi abbiamo finalmente una buocostume, che dalle 21.30 alle 2.30 (ma di giorno, niente?) apre la remunerativa caccia grossa ai clienti delle signorine.
Diciamolo forte: era ora.
Togliere a Peschiera e dintorni l'aspetto di bordello all'aperto é sinonimo di civiltá, anche se sarebbe illusione credere nell´assioma "non esiste puttana senza puttaniere, eliminati i puttanieri si eliminano automaticamente le puttane", ma visto che nell´italietta del pietismo e del guardonismo la riapertura delle case chiuse é ancora argomento tabú, teniamoci stretti i nostri bei puttanieri automuniti, che rimpolpano le casse del Comune a suon di verbali. Nell´immagine: la locandina del film-mudanda che ci ha avvicinati alla buoncostume sin da ragazzini, un cul(t) memorabile.

2 Comments:

At 1:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Bellissima l'intervista alla prostituta che non vorrebbe le sue simili sotto casa!La trovate sul bugiardello di oggi.

Saluti

Palla Ovale

 
At 4:37 PM, Blogger Arilicense said...

Sul Bugiardello di oggi c´é anche una splendida carrellata di interviste di peschierotti sul tema. I vari N.M, D.R., R.B., A.B si dicono scettici della caccia notturna ai puttanieri.
Live from Arilica: venti minuti fa presenti 7 "negre" ("di colore", per i piú sensibili) sui due cavalcavia davanti al beatoandrea e alcune "bianche" quá e lá (zona "parco commerciale", zona supermercato).

 

Posta un commento

<< Home