giovedì, giugno 23, 2005

Ieri alle 00.32 ho percorso il tratto di statale 11 dal "fu Benacus" al semaforo del borgo limitrofo. Ho contato la bruttezza di 26 PUTTANE e dicesi O (ZERO) volanti di vigili/carabinieri/polizia/anas/pompieri a controllare il florido mercato che, a leggere il Bugiardello, dovrebbe avere le ore contate o quasi, perché adesso i vigili possono (o devono?!?!) dare le multe.
Complimenti quindi ai vari Borgomastri che la cantano bella sul Bugiardello, anche se poi "struca struca" i risultati ma soprattutto le Azioni Pulite non si vedono neanche col bincolo.
Qualcuno mi potrà dire: "cosa ne sai tu se la volante non è passata prima o dopo di te?". Giusto per carità ma ripeto, ho contato 26 (VENTISEI) PROSTITUTE su 5 km di statale perdio. Unica cosa positiva (ovviamente son drio schersar)è stato vedere che a Cavalcaselle sul lato dx in direzione VR hanno tolto lo sgabbiotto della fermata dell'autobus, quindi lì adesso non ci sono mignotte...si sono dovute spostare davanti al famigerato Gioele.

4 Comments:

At 3:59 PM, Blogger Arilicense said...

Dici bene stimatissimo collega pulito, lo scempio della prostituzione continua imperterrito nonostante i proclami, i summit e i paginoni sull´Arena (quella minuscola).
Vista anche la bella stagione, la mattina alle 8.45 le prime operatrici cominciano a prendere possesso dei loro posti di lavoro sulla statale, sulla tangenziale e sui quei cazzo di guardrail di plastica biancorossa situati sullo svincolo del beato Andrea (a proposito, qualcuno sa CHI e sopattutto PERCHÉ sono stati messi lí? Ipotetica misura antiprostitute?!?). Pomeriggio e sera la situazione trascende e l´invasione di donnine seminude diventa assoluta. Io continuo a ritenerla una cosa insopportabile e incredibile, non riusciró mai ad abituarmi a vedere le mie strade ridotte a bordello a cielo aperto, puttane e puttanieri sotto casa mi fanno troppo schifo per abituarmi alla loro presenza. Un conoscente, meridionale doc, mi ha detto che una roba del genere, una simile quantitá di mignotte e una simile assenza di forza pubblica, l´aveva vista solo sulla statale Domiziana a Caserta, un pezzo di litorale lungo il mare inquinato dagli scarichi dei caseifici che producono una saporita mozzarella di bufala. Lui dice con un eufemismo che in quel lembo di terra "lo Stato fa fatica ad imporre la sua presenza". Saró catastrofista e iperlegalista, ma mi chiedo noi a che punto stiamo in quanto a legalitá diffusa, presenza dello Stato lungo le strade e annessa civiltá.

 
At 4:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo "sgabbiotto" della fermata dell´autobus é stato rimosso perché qualche sera fa un automobilista l´ha divelto finendoci dentro a tutta velocitá. A fianco l´automobilista di cui sopra (veronese doc) aveva una prostituta, come da copione. Quindi, se vogliamo, possiamo dire che lo "sgabbiotto" lo ha buttato giú la stessa prostituzione.

W l´Italia

 
At 4:20 PM, Blogger Arilicense said...

Dir che la ghè stada ben lè poco!

 
At 12:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Confermo che il guardrail di plastica biancorossa è un timido e blando tentativo di vietare l'accampamento peripatetico nello svincolo (siccome i puttanieri ragionano con l'uccello, non ci arrivano a pensare che se si fermano a contrattare lungo la rampa, subito dopo la semicurva sotto al ponte, il botto è assicurato e potrebbe anche scapparci il morto).

Ardelica Pischeriae

 

Posta un commento

<< Home