mercoledì, giugno 15, 2005

Turista fai da te? Ahiahiahiahi...


In posizione isolata ed esclusiva, l'Hotel Incompiuto è un vero angolo di paradiso immerso nel verde, che offre ai propri clienti una vista unica sul Mincio, sulla tangenziale e sul casello dell'autostrada. Iniziato e mai terminato, Hotel Incompiuto è la risposta arilicense ai fabbricati non finiti che dominano il suggestivo panorama calabro-campano. La nuovissima struttura regala emozioni che non si dimenticano: da ciascuna camera si può godere di una vista a 360 gradi sulle bellezze circostanti.

7 Comments:

At 7:32 PM, Anonymous Anonimo said...

bisognerebbe mandare il proprietario nonchè costruttore (il cavaliere-presidente) in certi angoli della calabria gli farebbero veramente la festa e non i goti che beve!

 
At 8:59 PM, Blogger Arilicense said...

Ma chi è il proprietario, Donald Trump?

 
At 10:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Vedete che non ne capite molto di nuove tendenze architettoniche, cari amici...ma per vostra fortuna e gaudio ci sono io, qui per Voi! A dimostrazione dell'importanza che oggigiorno viede posta sulle necessità del cliente più urban-chic-freack, qui l'artista regala al mai domo uomo metropolitano, la possibilità di rivivere ebre notti stellate e selvaggiamente noir-umide in concomitanza stretta con i rumori consueti del casello autostradale...in altre parole, l'uso del ponteggio come forma d'arredo inquietante e fascinosa, assesta un colpo deciso alle certezze di coloro che utilizzano il guardaroba, ad esempio, per riporvi gli abiti, trasponendo la lotta tra l'essere e l'avere sull'inconscio vibrante di coloro che avranno la fortuna di poter scegliere se poggiare la giacca sul trabatello, piuttosto che scagliarla direttamente sull'argine del fiume.
Si evince inoltre, dalla sala ristorante posta al piano intermedio (unica area protetta dalle intemperie, sublime!) che la scelta si impernea sull'occasione per il cliente, di conoscere la vera natura del ratto norvegicus in parallelo alla degustazione delle sue saporite carni...assioma perfetto tra vita e morte, impagabile!
L'area giardino inoltre, che sapientemente sconfina sotto il ponte autostradale (che qui torna con tutta la sua carica emotiva..) pretende di inficiare la tranquillità del resor con la contaminazione (non solo letterale) portata dalle prestazioni anali delle ragazze che spesso lì prestano il loro corpo ai rantoli del rappresentante bresciano di turno, facendo pend-ant con la necessità dell'ospite di non dimenticare che stiamo, oggidì, letteralmente andando a puttane!
Grazie Lave! Peschiera ha un nuovo diadema eterno!

Luccio in the sky with diamonds

 
At 12:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Avete scordato lo scorcio di visuale su neo area industriale...

Ardelica Pischeriae

 
At 2:11 PM, Anonymous Anonimo said...

..Ed io che sognavo un Motel a ore.. sigh!

Quella/o dell'incrocio a due passi

 
At 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi fate morire!

Peschierotto de soca

 
At 7:45 PM, Anonymous Anonimo said...

caro amico AP vedo che non sei molto informato il cavaliere-presidente non è il nostro ON.LE-CAVALIERE-PRESIDENTE (DEL CONSIGLIO) ma è uno che è CAVALIERE-PRESIDENTE (DELLE TROMBETTE E DEI TAMBURINI)
Spero che tu abbia compreso, altrimenti quando mi incontri te lo dico! ciao e Hasta la vista, siempre!!!

 

Posta un commento

<< Home