giovedì, giugno 16, 2005

Eau de Freschin......je t'aime!


Il gesto d’amore più fashion? Regalarsi fragranze per lui e per lei, abbinate nel profumo e nel packaging. Come una coppia affiatata.

Grazie alla sapienza dei Laboratoires Collecteur d'Arilique, produttore di afrori che sono entrati nel cuore e nei nasi di tutti, arriva sul mercato Eau de Freschìn, l'alternativa arilicense a Chanel numero5 e ad Acqua di Giò, un prodotto d'elitè che non finirà di regalarvi glamour e sex appeal grazie alle sue frizzanti note. Proposto nell'accattivante design del flacone in vetro, Eau de Freschìn arriva nella sua nuovissima realizzazione "secca 2005" ed è un profumo stagionale dal carattere inconfondibile, adatto per situazioni che richiedono una marcia in più e per serate che se proprio devono finire, beh, che finiscano come si deve! Disponibile nelle versioni "Nauseabonde" pour homme e "Grattarole" pour femme, Eau de Freschin è in vendita nelle migliori profumerie arilicensi.

4 Comments:

At 11:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Traspare, con mio enorme dispiacere, una vena sarcastica alquanto marcata in questa pubblicazione...Cosa avete contro il profumo da freschino!?! Ma sapete almeno che esistono nuclei familiari scandinavi che si sobbarcano giornate di viaggio per poter avere, per pochi giorni, sotto al naso questo aroma che noialtri invece possimo gradire per stagioni intere!! Per cosa pensate che il turismo arilicense abbia ancora vita?...perchè se non per questo aspetto aromatico!! Via, non facciamo demagogia, il freschino è una risorsa impagabile!
Teniamocela stetta!

Il Luccio gagà

 
At 11:25 AM, Blogger Arilicense said...

Buongiorno signor Luccio, le chiediamo scusa se abbiamo urtato la sua suscettibilitá ittica nel pubblicare la notizia del lancio dell´esclusivo flaconcino profumato. Peró suvvia, non si adiri troppo per quello che é il degno sfruttamento commerciale di un´icona gardesana: da amante della topa sudata quale lei é non potrá che apprezzare le qualitá di Nauseabonde, l´Eau de Freschin pour homme che é davvero una bomba da punto di vista dei rapporti sociali (frodisiaco a buso, provare per credere!).

Fra poco online altre clamorose notizie dal fronte "secca 2005": gli scoop di Arilica Pulita non si esauriscono.

 
At 2:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Ragazzacci.. Avete mica una crema che da qui odore di collettore ne respiro già di mio e almeno mi proteggo dal sole?

Sempre io maschioni, sempre io. Quella dell'incrocio nervosetta per l'olezzo, per il sole e perchè mi multano i clienti.

 
At 1:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Egoiste!

Ardelica Pischeriae

 

Posta un commento

<< Home