domenica, ottobre 23, 2005

Rosssariaaaaaaa!



Niente da fare, dai muri all'interno del Palazzo Comunale ai muri all'interno di Porta Brescia la vandalite ha contagiato tutti, il virus pittorico pare inarrestabile. Sotto la Porta son comparse nuove pesanti baggianate: nel cuore di ogni piccolo cretinetto pare esserci tale Rosssaria, figura emergente nel sempre affollato panorama degli oriundi arilicensi. Suona inelegante se mandiamo (virtualmente) a cagare sia lei sia i suoi giovani amici pennarellosi?

4 Comments:

At 11:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Dai Rosaria, dagliela, che così si dimentica i pennarelli a casa quel pirla del tuo amichetto o magari ci giocate insieme, col pennarello...Dai Rossarriaaa che l'uniposca ti piace....Dagliela, che sennò questo si candida alle prossime amministrative, viva il duce viva il re, e ce lo troviamo con le bombolette spray in municipio, Rosssarrriaaaa, daghela!!!

 
At 11:25 AM, Anonymous Anonimo said...

...Sorry, i forget...sapete, la libido...

Il Luccio sexy

 
At 5:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma quale inelegante, io questi 4 marmocchi viziati e ignoranti che si divertono a imbrattare tutto li prenderei elegantemente a ceffoni!

 
At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Pare che la famosa Rosssaiaaaaaa in realtà si chiami Rosario Mario da Silva e sia un noto trans.......complimenti a quello che dopo aver usato il pennarello per imbrattare la nostra Peschiera giocherà con quello di Rosssariaaa

 

Posta un commento

<< Home