mercoledì, luglio 21, 2004

BASTA!

Noi di AP siamo stanchi.
Siamo stanchi di sentire gente che ci addita come razzisti o fascisti. E' ora di fare chiarezza.
Ci sono piovute addosso delle critiche perchè abbiamo denunciato il lerciume che certi magrebini lasciano sulle nostre spiaggie; ci sono piovute addoso critiche perchè abbiamo riportato quanto successo al ragazzo malmenato da adriatici orientali per una precedenza non data (tra l'altro non da lui ma dagli aggressori); ci sono piovute addosso critiche perchè abbiamo "osato" sostenere che i drogati non devono più fare i loro comodi in Arilica. Ebbene dico io, che razza di gente può sopportare tutto ciò? Perchè bisogna sempre abbassare la testa contro questa gentaglia? Non bisogna essere razzisti per sostenere l'ordine e la pulizia! Non è fascista colui che cerca di difendere la propria cittadina dai soprusi di chi se ne frega di tutto e tutti!
Commentate arilicensi puliti, fateci sapere il vostro parere!

4 Comments:

At 1:05 PM, Blogger Arilicense said...

AP non sopporta gli arilicensi ignavi, quelli incapaci di agire, quelli che si schierano solo pensando ai propri interessi. Nei paese scandinavi sono ordinatissimi e pulitissimi eppure non mi pare che siano fascisti, anzi. Alle nostre latitudini ordine e pulizia sono invece due parolacce, i simboli del male.
AP non abbassa la testa di fronte a prepotenze e illegalità. L'amore per la nostra Arilica è più forte dei soprusi, qualsiasi essi siano.

 
At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Inutile commentare!Certa gente parla solo perchè ha la bocca per farlo..purtroppo.Come si fa a NON vedere quello che è sotto gli occhi di tutti?A tacciare di razzismo, fascismo e leghismo chi vuole solo potere uscire con i figli a fare una passeggiata??Non capisco,inviterei queste persone a spiegare il loro punto di vista o eventuali soluzioni...

 
At 5:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Tutta la mia solidarietà ad AP.
Fascisti/razzisti quelli di AP o leoncavallini/anarchici i detrattori?
Forse nessuna delle due ipotesi, forse siamo tutti schierati per il bene del nostro paese (forse): sicuramente, c'é chi ha il coraggio di dire le cose come stanno e chi si nasconde vigliaccamente dietro facili attacchi pseudo-moralisti.
Arilica agli arilicensi.

Ardelica Pischeriae

 
At 1:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Qualunque sia la matrice che esprima la smania di amore e tutela della propria terra e la diffidenza verso coloro che non la rispettano, sia la benvenuta.

 

Posta un commento

<< Home