sabato, gennaio 22, 2005

Tariffa alberghiera: sono 50 di bocca e 100 l'amore


Ancora Arilica agli onori della cronaca, tanto per cambiare grazie al meretricio, vero settore trainante dell'economia cittadina. Dopo "l'imprenditore" foggiano arrestato qualche mese fa a Peschiera perché utilizzava il proprio grazioso camper per far prostituire le sue amichette rumene, oggi siamo in prima pagina per il sequestro di un hotel a San Benedetto e di due appartamenti ai Boschetti, strutture usate per far accoppiare biblicamente delle professioniste con dei danarosi clienti. Per quanto riguarda gli appartamenti, trattasi di appartamenti-arnie d'antan, lussuosi loculi dotati di ogni confort, molto richiesti dai clienti più esigenti: probabilmente fra qualche anno, quando le arnie a Peschiera saranno centinaia e centinaia, si conteranno sulle dita di una mano quelle non adibite ad alcove a pagamento (eh sì, cari arilicensi: le arnie fanno bene all'amore!).
Per quanto riguarda invece l'albergo, trattasi di noto covo di veline e consumatori, tanto che ci siamo sempre stupiti che all'esterno l'insegna "hotel" non fosse mai stata sostituita con la più appropriata insegna "bordello": qui niente clienti esigenti, ma gente de boca bona che si accontentava di un albergo a ore dei più classici, anzi un albergo a mezz'ore, per essere più precisi.
P.S: ci par di ricordare che in campagna elettorale, ad Arilica, c'era chi parlava di maggiore sensibilizzazione della popolazione locale affinché denunciasse chi affitta camere o spazi dove poter esercitare la prostituzione. Evidentemente dalla maggiore sensibilizzazione sono esentati i Comuni, che rilasciano le licenze alberghiere (in questo caso specifico l'intestatario della licenza era solo un prestanome, che va raccontando di essere stato ignaro del fatto che l'hotel fosse puttanaio...credeghe ai UFO!).

Nell'immagine: clienti dell'hotel sequestrato oggi, in una rara e datata foto. Si noti il clima ridanciano e di grande calore umano, marchio di fabbrica e vanto della struttura ricettiva, che ha sempre messo a disposizione prestazioni di grande prestigio, con un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile.

3 Comments:

At 10:43 AM, Blogger Arilicense said...

Tira più un pel di hotel che 100 cavalli al trotto

Frazione di Arilica alla ribalta lo scorso weekend: quotidiano locale e persino Televideo Rai hanno trattato dell'albergo di S.Benedetto posto sotto sequestro dalle forze dell'ordine.
Reati contestati: evasione fiscale e sfruttamento della prostituzione (come se ce ne fosse stato bisogno).
I fantasiosi e pirotecnici gestori ora indagati (lui originario del borgo limitrofo, lei probabilmente di borghi per niente limitrofi...in ogni caso non arilicensi, puliti nemmeno un po') hanno ben pensato di risolvere la questione della pubblica decenza violata dall'attività meretricia lungo la SS11 spostando le operatrici del sesso a pagamento all'interno del proprio hotel e in due lussuose suite in zona Boschetti (struttura abusiva poi condonata
ciola : pensare che prima erano due capannoni agricoli utilizzati come rimessa per ultraleggeri a motore, grande passione del vulcanico gestore del gineceo… da hangar a voliera per uccelli...quanto meno c'è una certa coerenza).
Data l'esperienza famigliare maturata nel settore (mammà ha insegnato...vedi il locale del borgo limitrofo dal nome esotico del frutto verde acerbo) c'è da ipotizzare una tesi della difesa ad hoc per sistemare subito le cose: sequestro della struttura per qualche settimana, processo che va per le lunghe, stato di libertà per i due gestori del vulvodromo che potranno così continuare a scorazzare su Ferrari e/o Porsche, blocco dei beni (ma l'astuto già si avvaleva di prestanomi) e via, tutto come prima.
In ogni caso, un ulteriore passo verso un'Arilica sempre più pulita.

PS: Il giornaletto locale, nel descrivere le lussuose suite munite di lettone comodo, Jacuzzi ed arredo ultrafico, ha segnalato la presenza di una tazza (sì, proprio un water!) piazzato in un angolo della camera a sollazzo degli incalliti sostenitori del fetish… vi prego, ditemi che non è vero...

Ardelica Pischeriae

 
At 11:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Se il riferimento è al "SAPO", trattasi di batrace e non frutto.
Dal regno vegetale al regno animale, senza mutare l'uso a cui il locale è destinato.

..Buon appetito.

 
At 11:11 AM, Blogger Arilicense said...

Caro Ataru,qui da noi di fatti del "genere" ne trovi finchè vuoi. La prostituzione prolifera e dalla SS11 ad un alberghetto il passo è breve.
Attendiamo altri blitz delle forze dell'ordine per pulire sempre più la nostra Arilica.

Un arilicense saluto a te.
Ciola

 

Posta un commento

<< Home