giovedì, luglio 22, 2004

Cosi non va!

Vi pongo un quesito: siete un commerciante che sta rientrando al proprio esercizio per scaricare la macchina piena di merce da mettere poi in vendita e tutto ad un tratto un gruppo di ragazzi vi saltano sul cofano (ammaccandolo) e vi sbraitano addosso come indemoniati mentre il loro cane abbaia rabbiosamente. Riflettete un attimo....................................................................
Secondo voi dove siamo? Ad Harlem? Nel Bronx? A Londonderry? No cari amici Puliti, siamo in Arilica e per l’esattezza centro storico ore 16.00!!!
Sarà un caso che questi ignobili giovani siano dei pankabbestia (si scriverà così??) dal pessimo odore?
Già faccio fatica a capire come si possa vivere in quella maniera (ma sono scelte personali per carità) ma perché devi comportarti così?
Non sei a casa tua quindi devi avere rispetto!
La cosa ancora più ignobile è che solo due sere dopo vediamo in Piazzetta Arilicense uno spettacolino che piace solo a qualche targagialla fatto da altri pankabbestia (si scrive così o no?) amici dei primi già citati che verso le 22.30 fanno capolino con il loro cane pieno di zecche. Dopo lo spettacolino hanno anche il coraggio di fare elemosina per i tavolini dei bar visto che i pochi presenti non tirano fuori neanche un penny! La gente li guarda ovviamente male anche perché belli da vedere non sono. Con che coraggio ti fai vedere ancora in centro dopo il comportamento che hai tenuto solo qualche giorno prima? Con che coraggio i tuoi amici chiedono l’elemosina a pochi metri dal luogo che vi ha visti protagonisti di una condotta animale?
Va bene che per una cosa del genere non possiamo ingabbiarli ma allontanarli da Arilica non si può?? Agire fa anche rima con dormire per qualcuno ma per AP agire fa rima con AGIRE! Ovviamente noi non possiamo permetterci di passare ai fatti in questo caso ma possiamo alzare la voce contro chi permette a questa gentaglia di sporcare il nostro paese!
Bisogna darsi una mossa, dobbiamo salvaguardare il nostro paese.
Un’altra cosa…perché qualche arilicense si lamenta se viene fatta della piacevole musica dal vivo a volume controllato (e fino a mezzanotte) dagli esercizi del centro e non dice niente quando questi personaggi fanno i loro spettacolini in piazza a ritmo di una musica che sfido chiunque a farsela piacere?
L’Ordine e il Rispetto, per noi di AP, sono valori inscindibili e indistruttibili!
 
A noi!

4 Comments:

At 11:54 AM, Blogger Arilicense said...

Punkabbestia pare abbia la U e non la A, ma questo ad AP non interessa. Con AP verranno rispristinati i ponti levatoi a porta brescia e verona,preziosi strumenti per tenere lontani dalla fortezza siffatto bestiame maleodorante.

 
At 3:44 PM, Blogger Arilicense said...

E mentre tutto ciò accade dove sono i vigili con il loro Gran Capo?Impegnati a far multe agli arilicensi che sforano di 10 minuti l'orario di parcheggio?
Le bestie di cui sopra girano in ARILICA da un bel pezzo ormai, bivaccando proprio in piazza Betelloni e facendo i propri comodi senza rispetto per niente e nessuno come si è visto!
Rispetto

 
At 4:29 PM, Blogger Arilicense said...

Anche AP ha notato Roscoe P. Coltrane e Inos scatenati a parcheggiopoli...non si fa,eh no che non si fa....

 
At 10:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Se fossimo negli Stati Uniti le zecche accompagnate dai loro cani avrebbero già preso delle randellate dalla polizia oppure sarebbero già stati confinati nel Bronx, dove vige il protocollo della selezione naturale.
A Peschiera la codardia predilige le multe salate agli Arilicensi e la protezione da parte dei cattocomunisti.

 

Posta un commento

<< Home